Chi siamo

CONFLOW SPA fondata nel 1976 da oltre 46 anni si occupa della progettazione, costruzione e assistenza di Valvole di Regolazione ed ON-OFF industriali, Riduttori di Pressione e Scambiatori di Calore da utilizzare con liquidi, gas e vapori.

L’esperienza quasi cinquantennale unita alla Ricerca e Sviluppo, ha permesso all’azienda di raggiungere elevati livelli tecnologici.

Tutti i componenti strategici vengono realizzati internamente, con macchine CNC Industry 4.0 di ultima generazione. Tutti i prodotti finiti vengono testati al 100% con banchi di collaudo tecnologici ad acqua e azoto a seconda delle applicazioni di destinazione.

CONFLOW SPA consegna ogni anno in 84 paesi più di 3.000 valvole e 500 scambiatori di calore per un valore complessivo di oltre 5,1 mln di Euro.

Il fatturato complessivo è realizzato al 76% nel mercato interno e al 24% nel mercato estero. Una vasta rete di Rivenditori e Distributori garantisce l’assistenza Tecnica e Commerciale in loco. L’elevata soddisfazione del cliente si esprime nella piena conformità dei prodotti (pari al 99,9%) e alla storicità di rapporti continuativi della clientela. Il sistema di gestione Qualità UNI EN ISO 9001 certificato fin dall’anno 1996, rappresenta il punto cardine dell’Organizzazione per lo sviluppo futuro valutando sempre attentamente rischi e opportunità.

paesi riforniti ogni anno
0
fatturato annuo
0
prodotti consegnati ogni anno
+ 0

MISSION

Fornire prodotti e servizi di qualità, altamente specializzati e personalizzati sull’esigenza del cliente attraverso un team tecnico-commerciale capace di analizzare i processi tecnologici e di rispondere alle richieste in tempi rapidi.

VISION

Essere un punto di riferimento per le soluzioni di processo analizzando e comprendendo a fondo le richieste della clientela, perseguendo così la piena soddisfazione del cliente.

La storia

Garantire la “Qualità” è un dovere. Pretendere la “Qualità” è un diritto!