News

February 2009

Fiera dell'agricoltura e Salone dell'industria lattiero casearia

La 2° edizione conferma la formula vincente e punta sulla multisettorialità delle filiere rappresentate...

Procede a pieno ritmo l'organizzazione di AgroSud 2009, la 2° edizione della manifestazione è in programma dal 20 al 22 febbraio 2009 presso la Mostra d'Oltremare di Napoli.
CONFLOW S.p.a. attraverso il suo agente e distributore FITAVATRADING Srl sarà presente anche quest'anno ad AgroSud 2009 che si conferma essere un evento destinato ad un pubblico di professionisti accreditati che avranno modo di incontrare negli oltre 20.000 mq di spazio espositivo aziende, enti, istituti di ricerca che offrono soluzioni innovative per il mondo agro zootecnico e per l'Industria Lattiero-Casearia.
Accanto ai grandi nomi che hanno già riconfermato la propria presenza, decine di imprese sono tornate a scegliere AgroSud quale veicolo migliore per proporsi al mercato, a testimonianza della validità del progetto strategico che mira a fare dell'appuntamento partenopeo il punto di riferimento dell'agrozootecnia per gli operatori del centro sud Italia.
Aspetto dominante e soprattutto caratteristica esclusiva di AgroSud 2009 sarà la multisettorialità con la rappresentazione nella loro totalità di quattro filiere produttive "Zootecnica-Casearia, Olivicola-Olearia, Ortofrutticola e Floricola". Filiere produttive strettamente collegate in quanto tutte facenti parte di quel mondo agricolo di cui AgroSud vuole essere fedele rappresentazione.


BrochureSILC.pdf  BrochureSILC.pdf


News Correlate

ACHEMA 2012

ACHEMA 2012

CONFLOW SPA vuole ringraziare tutti...

NUOVI POSIZIONATORI SMART-VALVE TIPO SS2L / SS2R

NUOVI POSIZIONATORI SMART-VALVE TIPO SS2L / SS2R

Il nuovo posizionatore SMART serie SS2 è la sintesi tecnologica

Posizionatori Smart certificati ATEX e IECEx

Posizionatori Smart certificati ATEX e IECEx

La gamma dei Posizionatori SMART si arricchisce con la Certificazione ATEX II 2G Ex ia IIC T5/T6 - IECEx Ex ia IIC T5/T6

DIRETTIVA ATEX 2014/34/UE

DIRETTIVA ATEX 2014/34/UE

Conformità alla nuova Direttiva ATEX 2014/34/UE